Diego Passoni, conosciuto per la sua conduzione insieme a La Pina del programma radiofonico "Pinocchio" (su Radio Deejay), arriva in libreria dal 21 febbraio con "Ma è stupendo!"

Immagina di fare una scelta di vita radicale, di abbandonare famiglia, amici e sicurezze per seguire una vocazione coraggiosa e controcorrente. Immagina di capire improvvisamente di aver sbagliato tutto. Immagina di tornare a casa e di scoprire che non sai più qual è il tuo posto nel mondo. Il protagonista di questa storia tutto questo non l’ha immaginato, l’ha vissuto in prima persona.

Diego Passoni, conosciuto per la sua conduzione insieme a La Pina del programma radiofonico Pinocchio di Radio Deejay, arriva in libreria dal 21 febbraio con Ma è stupendo! (Vallardi), un romanzo di formazione, basato sulla sua esperienza, che segna anche il suo debutto in libreria. Un’autobiografia che rivela gli aspetti più intimi della sua vita e della sua carriera.

Arrabbiato, spaventato, stordito, l’autore ha trovato la forza di non perdersi d’animo, la fiducia nel futuro, la consapevolezza che essere se stessi sia il più profondo atto d’amore nei propri confronti.

Nato a Monza nel 1976, Passoni inizia la sua carriera come ballerino in televisione, finché un giorno si scopre VJ e inizia a lavorare a Gay tv, dove incontra La Pina. È stato, inoltre, uno degli opinionisti del reality L’isola dei famosi, in onda su Rai2; ha condotto Dimmi quando su Deejay TV e, insieme ad Andrea Delogu, ha presentato la prima edizione del talent show Dance Dance Dance in onda su Fox Life.

Commenti