Micaela si appassiona sin da piccola alla natura e ai giardini, oltre che ai libri, e oggi gestisce un’azienda agricola in Piemonte… – La sua storia è raccontata da “Lettori”, il programma di laeffe

Micaela, piemontese classe ’80, si appassiona sin da piccola alla natura e ai giardini, anche grazie alla lettura de Il giardino segreto di Frances Hodgson Burnett. La sua famiglia possiede una casa in campagna, e lei ama stare all’aria aperta.

Cresce, comincia a lavorare e ben presto diventa direttore di filiane di una banca. Si innamora di Paolo, un giovane architetto, che ha la passione per la coltivazione dello zafferano, e che coinvolge sempre di più Micaela, fino a quando la coppia decide di lasciare i rispettivi lavori per aprire un’azienda agricola. Una svolta non del tutto imprevedibile per Micaela, che oggi è mamma di due bambini. In questo percorso, l’amore per la lettura continua ad accompagnarla…

Micaela è una delle protagoniste di Lettori – I libri di una vita, nuovo programma in onda su laeffe, canale 139 di Sky. La sua storia sarà in onda mercoledì 7 novembre alle 21.10.

GUARDA IN ANTEPRIMA UN ESTRATTO VIDEO

IL PROGRAMMA IN ONDA OGNI MERCOLEDI  – Nella storia di ognuno di noi ci sono libri che hanno segnato un passaggio importante, libri che ci hanno accompagnato nelle tappe del nostro viaggio e che magari hanno impresso una nuova direzione al nostro percorso. Lettori, in onda su  laeffe, dà voce a chi, questi libri, li ha letti, riletti, amati e vissuti: ogni settimana in tv un viaggio alla scoperta delle storie dei lettori e dei loro libri di una vita…

lettori

Libri consigliati