Site icon ilLibraio.it

Sicilia, ad Acireale ha aperto una nuova libreria

libri, libro, libreria, librerie, lettori, leggere, lettore

Ha aperto nei giorni scorsi ad Acireale una nuova libreria della catena Ubik. I due librai che la gestiscono, Marco e Sebastiano, manifestano “entusiasmo per un sogno che si avvera”. E anche l’accoglienza è stata molto positiva.

A contraddistinguere la libreria, come sottolinea un comunicato, la stessa formula che caratterizza le quasi 50 librerie del gruppo Ubik in Italia: “Un assortimento ampio e profondo di circa 15.000 titoli che dà spazio a tutti i generi e una varietà di giochi e prodotti di cartoleria di tendenza. Massima attenzione al cliente grazie a un servizio unico e riservato di prenotazione e disponibilità di ulteriori 140 mila titoli reperibili in 48 ore”. La libreria è aperta anche la domenica mattina e organizza incontri ed eventi.

LEGGI ANCHE – Cerca la libreria più vicina a te e scopri il database delle librerie italiane, un servizio gratuito per i librai e i lettori

A cogliere questa nuova sfida sono Marco Platania, il piccolo imprenditore che ha deciso di affiliarsi al franchising Ubik, e Sebastiano Valastro, direttore delle libreria. “La nostra ambizione”, affermano, è di offrire un servizio a 360 gradi alla città: una libreria con un’offerta di qualità, che diventi luogo di incontro e aggregazione per i lettori, che sappia offrire ogni giorno una proposta stimolante e momenti di dialogo con gli autori, uno spazio per i più piccoli ai quali sarà dedicata particolare attenzione”. Inoltre, “i bambini potranno entrare e passare del tempo in libreria sfogliando e conoscendo i libri” e anche gli adulti avranno a disposizione una piccola zona di lettura con poltroncine.

Exit mobile version