Site icon ilLibraio.it

Torna l’agenda letteraria di Smemoranda con una festa e tanti scrittori

Torna Smemoranda 12 mesil’agenda letteraria dedicata agli smemorandiani ormai cresciuti che da XVI edizioni raccoglie in appendice 12 storie a tema libero, una al mese, per un anno da leggere – e da scrivere… – in compagnia degli scrittori italiani più amati.

Oltre ai condirettori Gino e Michele, firmano le storie autori come Guido Catalano, Sandrone Dazieri, Chiara Gamberale, Fabio Genovesi, Marco Missiroli, Raul Montanari, Michela Murgia, Aldo Nove, Tiziano Scarpa, Marina Terragni e Andrea Vitali.

L’appuntamento con il party è per sabato (12 dicembre, ndr), al Santeria Social Club di Viale Toscana 31, a Milano, a partire dalle ore 18,30. La Smemo Letteraria 2016 sarà presentata da Jacopo Cirillo di Finzioni, con Nico Colonna, Gino&Michele, Sandrone Dazieri, Marco Missiroli, Raul Montanari, Michela Murgia. Intervengono anche Giorgio Fontana, Fabio Deotto, Fabio Guarnaccia, Cristiano de Majo, Giuliana Altamura, Eleonora C Caruso, Annarita Briganti, Elena Marinelli, Paolo Roversi, Tito Faraci, Sarah Spinazzola, Marco Rossari, Alcide Pierantozzi, che consiglieranno un libro da regalare per Natale. La serata di festa si conclude con il djset a cura di Dj Fat Jesus.

Quanto all’agenda letteraria, giornaliera o settimanale, pocket o da tavolo, è disponibile in più versioni. C’è la classica, con copertina rigida e interni a quadretti, la versione con copertina flessibile soft touch e interni a righe, ed è disponibile anche la special edition, con una copertina “calligrafica” dedicata agli amanti della lettura. I racconti sono disponibili anche in formato ebook su smemoranda.it.

 

Exit mobile version