Per gli utenti che scaricheranno l’app (completamente gratuita, per smartphone e tablet, IOS e Android) entro l'1 giugno e si autenticheranno, in omaggio fino a 7 ebook - Quello che c'è da sapere sull'ultima novità de ilLibraio.it

ilLibraio.it, punto di riferimento per i lettori, gli autori, i librai, i bibliotecari e i professionisti dell’editoria, ha una nuova app, completamente gratuita, per smartphone e tablet, IOS e Android.            

SCARICALA per iPhone e iPad                                                        

SCARICALA per smartphone e tablet Android

 

Grazie all’app, tra le altre cose, si potrà:

– leggere le notizie più aggiornate sul mondo dei libri;

– ricevere contenuti esclusivi sulle nuove pubblicazioni;

– sfogliare in anteprima la rivista Il Libraio;

– scoprire gli eventi con i tuoi autori preferiti;

– ottenere suggerimenti di lettura personalizzati;

– giocare con quiz dedicati ai libri;

Per gli utenti che scaricheranno l’app entro l’1 giugno e si autenticheranno, in omaggio 7 ebook di grandi autori di oggi e di ieri, che si potranno leggere direttamente nell’app:

Cuori allo specchio (Longanesi) di Massimo Gramellini

I cento libri che rendono più ricca la nostra vita (Garzanti) di Piero Dorfles

Le cose che sai di me (Garzanti) di Clara Sánchez

Il commissario Bordelli (Guanda) di Marco Vichi

I fratelli Ashkenazi (Bollati Boringhieri) di Israel Joshua Singer

Il libro della giungla (Garzanti) di Rudyard Kipling

Colpa d’amore (Bollati Boringhieri) di Elizabeth von Arnim

Da novembre 2014, quando è arrivata online la nuova versione del sito, ilLibraio.it ha saputo creare una grande community online, che attualmente vanta una media di oltre 350mila utenti unici al mese, 240mila fan e 3 milioni di persone raggiunte ogni mese su Facebook, Twitter e Instagram. Con l’arrivo della nuova app, l’obiettivo è crescere ancora.

Per Alessandro Magno, direttore Area Digital di GeMS, “la nuova app per smartphone e tablet, IOS e Android, offre diversi elementi utili ai lettori. Consente di rimanere sempre informati sul mondo dei libri, con news aggiornate e contenuti originali relativi alle uscite editoriali. Permette di scoprire le presentazioni degli autori e gli eventi nell’area in cui si trova l’utente, così come le librerie di tutta Italia, grazie a un database – creato con Informazioni Editoriali – di oltre 2.000 punti vendita. L’app, inoltre, propone suggerimenti di lettura personalizzati e quiz dedicati al mondo dei libri. Infine, per gli utenti che scaricheranno l’app entro il 1 giugno e si autenticheranno, in omaggio fino a 7 ebook“.

                                            

 

Commenti