I libri per la Festa del papà

Il 19 marzo è la Festa del papà, quale regalo migliore di un libro per ricordagli quanto gli vogliamo bene? Ecco alcuni consigli per i titoli che più potrebbero ricordare a vostro padre quanto è importante...

Salva come Wishlist Stampa
Un’idea di destino

Un’idea di destino

T. Terzani

«Cosa fa della vita che abbiamo un’avventura felice?» si chiede Tiziano Terzani in questa eccezionale opera inedita, che racconta…

Una casa di acqua e cenere

Una casa di acqua e cenere

K. Ray

Questo romanzo inizia con un delitto compiuto oggi, negli Stati Uniti. Crudele e misterioso come tutti i delitti. Anzi forse ancora…

La tentazione di essere felici

La tentazione di essere fe…

L. Marone

Cesare Annunziata potrebbe essere definito senza troppi giri di parole un vecchio e cinico rompiscatole. Settantasette anni,…

La ruga del cretino

La ruga del cretino

A. Vitali

Un famoso criminologo, una medium, una giovane contadina un po' strana, e un assassino misterioso, come Jack lo squartatore…

Uccidete Alex Cross

Uccidete Alex Cross

J. Patterson

Ethan e Zoe, fratello e sorella di dodici e quattordici anni, frequentano una prestigiosa scuola privata di Washington, l’ultimo…

Galateo per i miei figli

Galateo per i miei figli

A. Lubomirski

«Non hai bisogno di possedere soldi, palazzi, terre o tesori per essere un principe. Sii principe nel profondo del tuo cuore…

La vita è una pizza

La vita è una pizza

S. D'Andrea

Ci sono autori come Daniel Pennac, Gianni Rodari, Bruno Tognolini, che hanno il dono di restituirci ciò che siamo stati e che…

L’amore è un progetto pericoloso

L’amore è un proget…

G. Simsion

Il «Progetto Moglie» di Don Tillman, professore di genetica australiano in trasferta a New York, sta andando alla grande.…

Il cuore oltre l’ostacolo

Il cuore oltre l’ost…

Á. Gómez Contreras

Dinnanzi alle situazioni nuove e potenzialmente pericolose il nostro cervello ci invia dei segnali di allarme e ci mette nelle…

Selva oscura

Selva oscura

AA.VV.

In nome del popolo italiano di Lorenzo Chiodi; Un angelo di Leonardo Gori; Un posto bellissimo di Emiliano Gucci; Cucina a domicilio…

Soltanto silenzio

Soltanto silenzio

M. Cassani

"«Massimo Cassani: impianto classico, scrittura raffinata.» Camilla Gaiaschi, la Repubblica Milano, ottobre 1978. In una domenica…

Guarigione

Guarigione

C. De Majo

La scoperta della paternità, i primi anni di vita di due gemelli, il marchio incerto di una malattia genetica che potrebbe svilupparsi…

Il mio papà

Il mio papà

S. Mauri

Questo delicato albo illustrato racconta la storia di due bambini, nati in famiglie di diversa estrazione sociale, che confrontano…

Guerriere

Guerriere

E. Ambrosi

"Cuore in gola, telefonino all’orecchio, orologio sotto gli occhi, sono le mamme acrobate di oggi che inseguono un equilibrio…

La misura della felicità

La misura della felicità

G. Zevin

C’è un’insegna sopra il portico della libreria Island BooksNESSUN UOMO È UN’ISOLA;OGNI LIBRO È…