Tanti libri per la festa della mamma

La festa della mamma si celebra in tutto il mondo, anche se in date diverse. Quest'anno da noi è in programma domenica 10 maggio. Si tratta di un'occasione imperdibile per ricordare e ringraziare le nostre madri.

Per l'occasione, vi presentiamo una serie di saggi e romanzi, tutti da leggere e regalare...

E' mandiamo un grande augurio a tutte le mamme!

Salva come Wishlist Stampa
Le ali della vita

Le ali della vita

V. Diffenbaugh

4 COPERTINE DIVERSE 4 CIONDOLI DIVERSI, 4 SIGNIFICATI: TROVA IL TUO PREFERITO Lucchetto: fedeltà Cuore: amore Farfalla:…

Una spola di filo blu

Una spola di filo blu

A. Tyler

«Era uno splendido pomeriggio tutto giallo e verde…» Sempre con queste parole Abby Whitshank inizia a raccontare di quel…

Una lunga estate crudele

Una lunga estate crudele

A. Gazzola

Dai libri di Alessia Gazzola è tratta la serie tv L’Allieva in onda su Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale…

Il magico potere del riordino

Il magico potere del riord…

M. Kondo

UN BESTSELLER INTERNAZIONALE, OLTRE DUE MILIONI DI COPIE VENDUTE. Numero 1 in classifica della varia sui maggiori quotidiani…

Scuola Media. Salvate Rafe!

Scuola Media. Salvate Rafe!

J. Patterson

Dopo delle vacanze alquanto movimentate, Rafe è in procinto di tornare alla temutissima Scuola Media di Hills Village, teatro…

Mai più senza di te

Mai più senza di te

R. Van Dyken

Beth Lynn è sempre stata una brava ragazza: timida, responsabile, riflessiva. Di certo non è da lei svegliarsi in una camera…

Correre al femminile

Correre al femminile

A. Heminsley

La curvy Alexandra aspirava ad avere un lato B da atleta, un punto vita da fotomodella, la flessibilità di una gazzella... La…

La distanza fra noi

La distanza fra noi

M. O'Farrell

In un freddo pomeriggio di febbraio, Stella scorge un uomo dai vistosi capelli rossi che non vede da molti anni, ma riconosce…

La pimpinella

La pimpinella

G. Delacourt

Quell’estate c’era Victoire. E c’ero io. Victoire era bella; la mia vittoria più bella come diceva suo padre ridendo (una…

Outlander. La straniera

Outlander. La straniera

D. Gabaldon

LA SAGA BESTSELLER DA CUI È TRATTA LA SERIE «OUTLANDER» IN ONDA SU FOXLIFE. L’anno è il 1945. Claire Randall, un’infermiera…

Cotto e mangiato

Cotto e mangiato

B. Parodi

Benedetta Parodi, moglie e mamma superimpegnata ma attenta alla gioia che può procurare un pasto appetitoso consumato tutti insieme,…

Una finestra vistalago

Una finestra vistalago

A. Vitali

La piccola Bellano diventa il centro del mondo«Hai mai visto il lago di Como?» le chiese. «Non ho mai visto…

Guerriere

Guerriere

E. Ambrosi

"Cuore in gola, telefonino all’orecchio, orologio sotto gli occhi, sono le mamme acrobate di oggi che inseguono un equilibrio…

Scuola media. Come sono sopravvissuto all’estate

Scuola media. Come sono so…

J. Patterson

"PENSATE CHE LE MEDIE SIANO LA COSA PEGGIORE CHE VI SIA MAI CAPITATA? ALLORA NON AVETE ANCORA PASSATO UN’ESTATE AL CAMPEGGIO…

Cosa volete davvero per i vostri figli?

Cosa volete davvero per i …

Wayne W. Dyer

Che risultati ottiene un genitore che scoraggia il figlio in continuazione? Perché non si deve mai dire «mai» o «fai sempre…