Un’iniziativa che vedrà coinvolti 36 editori e 104 librai, e che si svolgerà dal 18 al 21 febbraio 2018 ad Abano Terme...

Dal 18 al 21 febbraio Abano Terme (Padova) ospiterà il secondo appuntamento di Tribùk – Incontri tra editori e librai, con un aumento del 20% di presenze sia di librai sia di editori.

Tribùk è organizzato da un gruppo di persone con diverse esperienze professionali nel campo editoriale e librario: Marco Cassini, Gianluca Catalano, Sandro Ferri, Giorgio Gizzi, Ester Hueting, Simona Olivito, Enrico Quaglia e Piero Rocchi.

tribuk.it

Sarà un’occasione che permetterà agli editori di presentare direttamente i propri libri, le case editrici e i loro cataloghi ai librai presenti, creando diversi momenti di confronto. L’attenzione si concentrerà principalmente sui contenuti dei libri in uscita o di catalogo, e sulla presentazione del progetto editoriale da parte di editori e direttori editoriali.

Questa seconda edizione di Tribùk, come la precedente, sarà riservata ai partecipanti, fatta eccezione per il panel conclusivo del 21 febbraio, aperto al pubblico, dal titolo “Se una notte d’inverno un promotore”. Interverranno: Fabio Abate, Direttore Generale Promedi; Stefano Bordigoni, Amministratore Delegato Libromania; Luigi Cavo, Direttore Commerciale PDE; Graziella Cerutti, Direttore Generale Pro Libro; Filippo Guglielmone, Direttore Commerciale Libri Trade Mondadori; Marco Mattioli, Amministratore Delegato Fastbook. Moderano Giorgio Gizzi ed Enrico Quaglia.

Commenti