L’appuntamento con l’edizione 2019 di “Tribùk – Incontri tra editori e librai” è già fissato: l’iniziativa tornerà con la terza edizione dal 17 al 20 febbraio

L’appuntamento con l’edizione 2019 di “Tribùk – Incontri tra editori e librai” è già fissato: l’iniziativa di incontro diretto tra editori e librai organizzata dall’associazione culturale Tribùk tornerà con la terza edizione dal 17 al 20 febbraio dell’anno prossimo presso il Plaza Hotel di Abano Terme.

Tribùk è un’associazione formata da 8 professionisti con diverse esperienze nel mondo dell’editori che, sul modello del Winter Institute americano, ha realizzato un evento di 3 giorni in cui editori e librai si sono confrontati su libri, autori, progetti editoriali. Alla seconda edizione, che si è svolta a febbraio 2018, hanno partecipato 36 editori e 102 librai provenienti da ogni parte d’Italia.

Per offrire la possibilità di partecipare a un maggior numero di librai, sul sito tribuk.it dall’1 giugno al 30 giugno sarà online la richiesta di partecipazione.

Libri consigliati