In occasione dell’uscita di “E le stelle non stanno a guardare” Salani promuove un concorso: in palio un fine settimana in un borgo in provincia dell’Aquila

Loredana Limone, dopo una decina di libri tra fiabe e gastronomia, ha esordito nella narrativa con “Borgo Propizio” (Guanda). Il suo ultimo romanzo è “E le stelle non stanno a guardare” (Salani), in cui si ride non poco e in cui torna a raccontare l’umanità di Borgo Propizio.
La casa editrice Salani, in collaborazione con Sextantio, ha organizzato un concorso legato al sito, che mette in palio un fine settimana per due persone presso l’albergo diffuso Santo Stefano di Sessanio (www.sextantio.it) a chi manderà entro il 30 di settembre 2014 un racconto di massimo due cartelle (4000 battute) ispirato a “E le stelle non stanno a guardare Le Storie di Borgo Propizio”. “Si richiede che nello scritto venga immaginata l’apertura di un nuovo negozio e fornito un profilo insieme a una descrizione di chi lo apre, in connessione a un personaggio già esistente, e creato il nome della strada dove esso è ubicato. Gli elaborati vanno inviati all’indirizzo email borgopropizio@salani.it entro e non oltre la mezzanotte del 30.9.2014. L’autrice del romanzo, Loredana Limone, sceglierà il vincitore, che riceverà comunicazione via mail. Il buono è valido per un anno, dal 30.10.2014 al 30.10.2015 con date aperte, in base alla disponibilità delle camere”.

Libri consigliati