Uno strano incidente al Collegio di St Bride's
-
Tradotto da: Barbara Ronca
- Leggi le prime pagine
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Un maestoso edificio immerso nella brughiera, una donna dai mille volti aggredita tra le antiche mura di un mausoleo, una giovane che decide di prendere in mano il proprio destino e… indagare sui misteri del più prestigioso collegio femminile d’Inghilterra.
A est di Oxford, nella verdeggiante campagna delle Cotswolds, una lussuosa magione in stile vittoriano attira l’attenzione: è il St Bride’s, un collegio femminile esclusivo dove sono ammesse le rampolle delle famiglie più blasonate d’Inghilterra. Nonostante la disciplina ferrea, mantenuta dalle intransigenti Direttrici delle Case, sotto questa patina di irreprensibilità si nascondono strani accadimenti.
Toccherà a Gemma, appena assunta e in fuga da un fidanzato possessivo, indagare non solo sugli oscuri e inquietanti segreti delle sue colleghe, ma anche su un delitto che sconvolgerà l’intera scuola. Tra misteriosi furti di libri, scambi di identità ed efferate aggressioni, quello che era solo un lavoro diverrà per Gemma un caso da risolvere.
- ISBN: 122220147X
- Casa Editrice: Vallardi
- Pagine: 224
- Data di uscita: 27-09-2024
Recensioni
Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!