Mezzanotte alla piccola libreria dei segreti
-
Tradotto da: Francesca Campisi
- Leggi le prime pagine
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Dall’autrice bestseller del Sunday Times
«Splendido.»
Sophie Kinsella
La vita di Carmen è tutto meno che perfetta. La sua amata libreria è diventata il set di un film di Natale, è stata cacciata da casa di sua sorella e l’amore della sua vita è appena volato a migliaia di chilometri di distanza. Decisamente, per la ragazza ci sono stati momenti migliori. Tuttavia, quando il precedente proprietario della libreria le confida un desiderio che rischia di non avverarsi mai, Carmen non si tira indietro e si offre di dargli una mano. All’improvviso, però, il tentativo di accontentare un amico si trasforma nella corsa disperata per salvare il negozio da un uomo d’affari che minaccia di distruggerlo. Ed è così che, nel suo retrobottega, Carmen scopre meraviglie che mai avrebbe potuto immaginare e un labirinto letterario con cui affascinare i suoi clienti. Con l’aiuto di vicini, amici e nipoti e di un babysitter molto carino che la distrae, Carmen riuscirà a compiere un’autentica magia e salvare il suo negozio?
La piccola libreria dei segreti ha riaperto le porte ed è pronta ad accogliere chi cerca nuove storie.
Un romanzo che incanta e scalda il cuore.
«Un libro delizioso, suggestivo e dolcissimo.»
Jojo Moyes
«Nessuno scrive romanzi in grado di farti dimenticare tutto come Jenny Colgan.»
Sunday Express
- ISBN: 8822788559
- Casa Editrice: Newton Compton
- Pagine: 320
- Data di uscita: 15-10-2024
Recensioni
3.5 stars, rounded up This is the second book in this series (follows The Christmas Bookshop ). I feel like you need to read this series in order as the characters and situations continue. You'll be lost and disconnected with the relationships if you don't read the first installment. That said, in thi Leggi tutto
Another wonderful book from Jenny. This is the type of book to sink onto the sofa and read all day. A feel good story. I loved this one .
I was so excited to receive a copy of this Christmas book. I love Colgan and her holiday books are always such a treat. You don't want to miss this one. The Mary Reader received this book from the publisher for review. A favorable review was not required, and all views expressed are our own.
I will preface this review by saying that I adore the authors work and will definitely be reading more in the future, but this was not my favorite of hers. And I also will say that while a lot of second books in a series can be read as a stand-alone, I don’t really feel like that can be said for thi Leggi tutto
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!