La pubblicità su Facebook e Instagram. 50 consigli pratici per Ads di successo
Acquistalo
Sinossi
Sempre più brand investono in Facebook e Instagram Ads, ma in pochi ancora sanno farlo in modo efficace e sono consapevoli di quanto questa piattaforma pubblicitaria possa essere un valido alleato non solo per avere visibilità, ma anche per acquisire contatti e clienti. In questo libro troverai una serie di strategie e consigli, dai più basilari ai più avanzati, che potrai immediatamente mettere in pratica nella tua realtà. Se vuoi rendere Facebook e Instagram, i due social media più utilizzati al mondo, delle vere risorse per il tuo business, questo libro non può mancare nel tuo scaffale. Prefazione di Antonio Calero.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 220
- Data di uscita: 11-04-2019
Recensioni
Come riporta chiaramente l'autrice nell'introduzione, "questo libro è pensato per dare consigli pratici... sia agli inserzionisti più avanzati che a quelli che sono da poco entrati nel mondo delle Facebook e Instagram Ads... qui troverai indicazioni e strategie da applicare sin da subito e non tutor Leggi tutto
Molto carino e spiegato bene, ottima infarinatura per chi non conosce nulla della materia. Scende poco nel dettaglio, peccato: ma seguire sui social Veronica compensa.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!