

Introduzione all'astrologia
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Seguendo un processo rigorosamente logico, Lisa Morpurgo, la maestra di tutti gli astrologi contemporanei, dimostra come lo Zodiaco sia un prodigioso strumento di conoscenza, un vero e proprio canale di informazione, all'interno del quale i pianeti, i segni e la loro complessa simbologia sono sistemati secondo una struttura di straordinaria precisione geometrica e rappresentano un codice che si presta a un'attenta e intelligente lettura. Basta possederne la chiave. Ed è appunto tale chiave che il presente volume fornisce con ampia ricchezza di particolari.
Uno strumento completo, coerente e rigoroso dedicato a chi inizia gli studi astrologici, a chi desidera approfondirli da una nuova prospettiva, e a tutti coloro che vogliono imparare e interpretare il proprio tema natale.
- ISBN: 8850256612
- Casa Editrice: TEA
- Pagine: 368
- Data di uscita: 05-11-2020
Recensioni
Tutto cominciò così Avevo già studiato altre cose di astrologia quando mi imbattei – ormai tanti anni or sono – in questo libro, e fu amore a prima vista. Senza pensarci due volte, lasciai perdere tutte le altre correnti (astrologiche) di pensiero, e non ebbi mai a pentirmene. Recensione originariame Leggi tutto
Un manuale utile e fatto benissimo per chi si approccia per la prima volta all'astrologia. Gli argomenti sono trattati in modo estremamente semplice e schematico, cosa che appunto favorisce l'approccio da parte del neofita.
L'edizione in mio possesso é del 1990. Lisa Morpurgo era una bravissima astrologa e ne sapeva scrivere bene. I suoi libri per me sono stati una preziosa fonte di conoscenza.
Di per sé interessante sulle cose base e soprattutto se ti stai interessando all'astrologia alle prime armi; a lungo andare però la lettura è lunga e anche un po' noiosa, inoltre prende dei concetti e delle credenze ormai superate e questo diventa solo diseducativo
Ho già i prossimi tre volumi in libreria non sto scherzando
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!