

Sinossi
Inghilterra, primi anni Sessanta. In un villaggio di una remota area del Kent, il cadavere di una ragazza viene rinvenuto in un fosso in mezzo alle paludi. Agnes, una donna del paese, è assalita da dubbi inquietanti: qualcuno a lei molto vicino sembra sapere qualcosa… Ma gli eventi prenderanno una piega assolutamente inaspettata.
Tra le nebbiose paludi del Kent un giallo insolito dalla trama disturbante, dove verità e menzogna si intrecciano nelle vite solitarie di una piccola comunità.
- ISBN: 1222201623
- Casa Editrice: Vallardi
- Pagine: 256
- Data di uscita: 28-06-2024
Recensioni
Questo libro avrebbe dovuto chiamarsi "Malessere sulle Coste del Kent", sia per il generale senso di alienazione e disagio che trasmette, sia perché c'è effettivamente un malessere nel senso più umano del termine, il preferito, quello con i capelli grigi , che sembra uscito direttamente da un roma Leggi tutto
Non mi ha per nulla entusiasmata. Ho capito meno della metà della storia che ho trovato per nulla avvincente. Ho letto questo racconto molto distaccata, non sono riuscita ad affezionarmi a nessun personaggio perché nessuno ha una caratterizzazione.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!