

Qui tutti mentono
-
Tradotto da: Costanza Prinetti
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
William Wooler, sposato con due figli, ha una relazione segreta. Il giorno in cui la sua amante tronca la loro storia, William torna a casa, trova la figlia Avery, 9 anni, inaspettatamente rientrata a casa da scuola troppo presto. William perde la pazienza nei confronti della bambina, le dà una sberla, poi esce. Qualche ora dopo la bambina scompare. La polizia indaga, concentrandosi sugli abitanti della strada dove abita Avery e da dove è sparita. Ma ricostruire quanto potrebbe essere accaduto è difficilissimo per i due detective incaricati dell’indagine: in quella strada tutti sembrano mentire. Presunti testimoni si fanno avanti con informazioni che forse sono vere o forse no. Il vicinato è sempre più in allarme. E dunque dov’è Avery? È stata rapita?
Entrato nella classifica dei bestseller del «New York Times» all’uscita, Qui tutti mentono è un thriller coinvolgente, inquietante, capace di alzare la temperatura della suspense domestica a livelli altissimi, per poi regalarci un finale mozzafiato.
- ISBN: 8833944514
- Casa Editrice: Bollati Boringhieri
- Pagine: 350
- Data di uscita: 24-06-2025
Recensioni
Un thriller che ho divorato e ha mantenuto la curiosità altissima fino alla fine. capitoli brevi, caratterizzazione dei personaggi dettagliata, storie di vicinato (che io amo!) e segreti che vengono svelati piano piano. Una sola cosa l'ho trovata poco credibile ma anche molto inquietante. Un ottimo Leggi tutto
Intrattiene bene.
Un po’ angosciante ma ti tiene incollato alle pagine
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!