Site icon ilLibraio.it

“Tre donne insieme possono vincere qualsiasi sfida”: la Libreria Millestorie apre un secondo punto vendita

libri da leggere

L’appuntamento è per mercoledì 8 luglio: la Libreria Millestorie inaugura il suo secondo punto vendita, a Tradate (Varese), in collaborazione con Cartoleria FOXart e Studio Immagine.

Il progetto è ambizioso e prevede libri, servizi editoriali, corsi e idee che incontrano l’arte della fotografia.

Nell’estate 2018 avevamo raccontato dell’apertura, a Fagnano Olona, della Libreria Millestorie, nata dalla passione di Laura Orsolini. Che ora spiega così il raddoppio del progetto, che arriva in piena “fase 2” e in mesi certo non semplice per il settore: “Al mercoledì mattina, dalle 9 alle 12, sarò sempre insieme a Sara e Tiziana a disposizione dei lettori per le consulenze editoriali e i consigli della libraia. Sono felice di questo progetto realizzato in sinergia con altre importanti e consolidate realtà cittadine e di poter portare anche a Tradate un pezzo della Libreria Millestorie, visto che sono tanti i lettori della città che frequentano regolarmente la libreria di Fagnano. Sarà un punto di partenza per sviluppare idee sempre nuove; le mie compagne di viaggio hanno il mio stesso pensiero e non c’è vento migliore dell’entusiasmo per spingere avanti la nostra nave”.

E aggiunge: “Insieme è meglio, l’unione fa la forza, tutti per uno e uno per tutti. Se sono tanti i detti popolari che consigliano di unirsi nei momenti di difficoltà come quello che la nostra nazione sta attraversando. Tre donne insieme non possono che vincere qualsiasi sfida”.

Exit mobile version