“Braccialetti Rossi”, dai romanzi al diario

Dal successo del romanzo a quello della serie tv su Rai1: "Braccialetti Rossi" dello spagnolo Albert Espinosa è ormai un fenomeno di costume. E ora, in attesa della terza stagione, Magazzini Salani propone "Un anno con Braccialetti Rossi", il diario, con frasi, dediche e foto sui protagonisti. Il cuore del libro-diario è rappresentato da due inserti speciali a colori, di 12 pagine ciascuno, con le schede e i contributi originali dei personaggi, ragazzi e adulti, delle serie. Tutti i diritti e i diritti d’autore ricavati dalla vendita verranno devoluti alle associazioni Onlus PETER PAN e APE (Associazione per i Pazienti Ematologici).

Salva come Wishlist Stampa
Braccialetti rossi

Braccialetti rossi

A. Espinosa

"Il libro da cui è stata tratta la fiction in onda su Rai1. PREMIO SELEZIONE BANCARELLA 2014. Albert Espinosa ha compiuto…

Braccialetti azzurri. Ama il tuo caos.

Braccialetti azzurri. Ama …

A. Espinosa

No, non vivremo mille anni: vivremo un giorno. E poi un altro, e un altro ancora... Pensaci bene: se ti restasse solo un giorno…

Se mi chiami mollo tutto… però chiamami

Se mi chiami mollo tutto&#…

A. Espinosa

È un momento difficile nella vita di Dani. La sua compagna sta per lasciarlo, il loro rapporto sembra essere giunto a un punto…

Tutto quello che avremmo potuto essere io e te se non fossimo stati io e te

Tutto quello che avremmo p…

A. Espinosa

Marcos ha un dono. Il dono di sentire, vedere, leggere le emozioni, i ricordi e i segreti delle persone semplicemente guardandole…