La rivista

Registrati
per riceverla
gratis a casa tua

Registrazione


Gentili utenti,

il form per ricevere la rivista Il Libraio, gratuitamente a casa vostra, è disponibile nella sezione http://www.illibraio.it/profilo/, previa registrazione al sito.
Per gli abbonati che volessero, invece, modificare il proprio indirizzo di ricezione della rivista, è sufficiente modificare i dati del proprio profilo, andando sempre su http://www.illibraio.it/profilo/.
Infine, solo per chi volesse cancellare un abbonamento esistente, si prega di scrivere a parlacon @ illibraio.it.

Un corsiale saluto,
La redazione

La rivista letteraria
più diffusa in Italia

oltre 200.000 abbonati

Cos'è la rivista

Disponibile da oltre vent'anni gratuitamente in tutte le librerie italiane o consegnato direttamente a casa agli abbonati, la rivista "Il Libraio" non smette di rinnovarsi. Puoi sfogliarla, oltre che in formato cartaceo, anche in quello digitale.

Leggere può creare indipendenza
di Stefano Mauri

Un magnate russo, Alexander Mamut, qualche anno fa ha comprato la principale catena libraria inglese, Waterstone, che era in gravi difficoltà e ha reclutato James Daunt, il più bravo dei librai indipendenti, per dirigerla. James ne ha cambiato radicalmente la filosofia. Invece che competere con i supermercati sul piano degli sconti ha orientato i suoi librai a scegliere meglio i libri. Quando si entrava nella vecchia Waterstone si aveva l’impressione di entrare in un discount. Oggi sembra di...Continua»