La rivista

Sfoglia o scarica l'ultimo numero de Il Libraio

Gentili utenti e gentili abbonati,

il form per ricevere, gratuitamente a casa vostra, la rivista Il Libraio sarà rimesso online a gennaio. Nel frattempo, se volete già segnalarci il desiderio di ricevere la rivista, scrivete gentilmente una mail con oggetto ABBONAMENTO RIVISTA IL LIBRAIO, a parlacon @ illibraio.it e sarete ricontattati non appena il form sarà online.

Per gli abbonati che volessero, invece, modificare il proprio indirizzo di ricezione della rivista, è sufficiente iscriversi al sito ilLibraio.it con la stessa email già utilizzata per richiedere la rivista e modificare i dati del profilo.

Un cordiale saluto,
La redazione

La rivista letteraria
più diffusa in Italia

oltre 200.000
persone abbonate

Cos'è la rivista

Disponibile da oltre vent'anni gratuitamente in tutte le librerie italiane o consegnato direttamente a casa agli abbonati, la rivista "Il Libraio" non smette di rinnovarsi. Puoi sfogliarla, oltre che in formato cartaceo, anche in quello digitale.

Su Charlie Hebdo e su quell'unica volta che, da editore, non ho lasciato totale libertà a un autore
di Stefano Mauri

Ricordo che ai tempi del trasferimento della sede del gruppo  in via Gherardini, il capo dell'impresa di operai era un brav'uomo musulmano, con un buco sulla fronte. La causa? Tutte le volte che in vita sua si era inchinato verso La Mecca. Nello stesso periodo ricevetti il manoscritto di un politico italiano di destra, che aveva un buon piglio, ma che a un certo punto sparava con umorismo grasso e volgare sulla religione e i suoi rituali in modo del tutto gratuito. Respinsi il manoscritto per altri...Continua»