La rivista

Registrati
per riceverla
gratis a casa tua

Registrazione


Gentili utenti,

il form per ricevere la rivista Il Libraio, gratuitamente a casa vostra, è disponibile nella sezione http://www.illibraio.it/profilo/, previa registrazione al sito.
Per gli abbonati che volessero, invece, modificare il proprio indirizzo di ricezione della rivista, è sufficiente modificare i dati del proprio profilo, andando sempre su http://www.illibraio.it/profilo/.
Infine, solo per chi volesse cancellare un abbonamento esistente, si prega di scrivere a rivista @ illibraio.it.

Un cordiale saluto,
La redazione

La rivista letteraria
più diffusa in Italia

oltre 200.000 abbonati

Cos'è la rivista

Disponibile da oltre vent'anni gratuitamente in tutte le librerie italiane o consegnato direttamente a casa agli abbonati, la rivista "Il Libraio" non smette di rinnovarsi. Puoi sfogliarla, oltre che in formato cartaceo, anche in quello digitale.

Il diritto d'autore? Un istituto moderno
di Stefano Mauri

Da quando internet si sviluppa, il diritto d’autore è sotto attacco, e non se ne capisce la ragione, se non attribuendola ai grossi interessi finanziari che ci sono dietro. Ha cominciato Google a fare la ‘finta tonta’. Ha scannerizzato i libri delle biblioteche di mezzo mondo e poi si è stupita se gli aventi diritto non solo le hanno spiegato che era contro la legge divulgare quei contenuti senza remunerare chi aveva sudato per produrli, ma che non era nemmeno accettabile che Google facesse quel che voleva e fosse in capo agli altri, i soliti...Continua»