Nessun evento disponibile al momento
Tutto ciò che vale qualcosa nella vita, tutto ciò che è davvero divertente e gioioso, è anche complicato. Se è facile, probabilmente non ne vale la pena.
Il passato mi aveva insegnato che la vita non si ferma mai, qualunque cosa, terribile o meravigliosa, accada. La vita va avanti.
Io non avevo colpe per tutto quello che era successo dieci anni prima. Le vittime non hanno colpe.
Tra noi era sempre stato così: ogni volta che ci toccavamo, anche il più innocente dei gesti ci dava la scossa elettrica.
Con Cole mi sentivo in bilico su una scogliera, sempre sul punto di cadere, e felice di lasciarmi andare. Non mi ero mai più sentita così.
Una volta tra noi c’era qualcosa di meraviglioso e quasi magico, ma adesso c’erano solo dieci anni passati l’uno lontano dall’altra, centinaia di opportunità sprecate, pietà e rimorso.
Anche dopo che te n’eri andata, sei sempre stata qui. Eri come un fantasma che abitava ogni mio pensiero, che seguiva ogni mio passo. Non ho mai voltato pagina davvero. E non volevo farlo. Tu eri parte di me.
Quando me n’ero andata avevo giurato che non sarei tornata mai più. Mai dire mai.
Le sue labbra sfiorarono le mie. Lentamente, una volta e poi un’altra. Non riuscivo più a respirare, anche se lui non mi stringeva forte. Quel bacio... diceva che ero importante per lui.
Ti amo, Roxy.Si chino` a baciarmi dolcemente, e in quel momento compresi l’emozione che stava dietro quei baci teneri e delicati. Era quella parola di cinque lettere. Amore.
Mi baciò come se fosse l’ultima volta, e io annegai in lui, nel suo sapore e nel suo calore.
So cosa vuol dire avere paura. Ho visto morire i miei amici. Ogni giorno vado al lavoro sapendo che potrebbe essere l’ultima volta. Penso a mio fratello e so che corre gli stessi rischi. Ma soprattutto ho paura di perdere te.
Gli strinsi la spalla, col cuore che batteva all’impazzata. Quando fantasticavo su un nostro bacio, non lo immaginavo cosı`. Nessun ragazzo mi aveva mai baciata come se fossi una gemma preziosa.
Devi essere loggato per utilizzare questa funzionalità