copertina Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

Acquistalo

Sinossi

Una guida, concisa ed efficace, per la costruzione del messaggio pubblicitario; un libro per allenare la creatività e progettare una comunicazione efficace, corretta, precisa. "Immagini vs parole" pone la lente di ingrandimento sulla scrittura pubblicitaria e sul visual design, sulla forma e sul contenuto dei messaggi che usiamo per comunicare, emozionare, vendere. "Immagini vs parole" è una vera palestra di allenamento per copywriter, art director, social media manager e direttori creativi che potranno apprendere come organizzare testi e immagini con gusto e consapevolezza, senza ricorrere a trucchetti o formule magiche, ma applicando metodi empirici sperimentati sul campo in anni di lavoro. In questo percorso dove teoria e tecnica si incontrano in momenti pieni di spunti creativi, non mancano le immagini - più di 50 -, ma d'altronde, in un manuale dal titolo "Immagini vs parole" sarebbe assurdo il contrario!

  • ISBN: 8836004024
  • Casa Editrice: Hoepli
  • Pagine: 176
  • Data di uscita: 09-04-2021

Dove trovarlo

€16,90

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai