il libro

Pene d’amore

Acquista
«Ammettiamolo: entrare, almeno per una volta, nella testa di un uomo e capire cosa pensa davvero del sesso, è il sogno di ogni donna. Forse c'è un modo per scoprirlo: leggere il libro curato da Gianni Biondillo.»
Grazia
Perché la letteratura erotica è dominata dalle donne? Perché gli scrittori maschi non si cimentano con l'erotismo? A queste domande vuole dare una risposta, Pene d'amore, una antologia, che attraverso i racconti di sette scrittori ' Gianni Biondillo, il curatore della raccolta, Andrea Bajani, Valerio Evangelisti, Marcello Fois, Raul Montanari, Gianluca Morozzi e Tiziano Scarpa ' cerca di restituire dignità e coraggio all'immaginario erotico maschile, alla decodificazione delle sue perversioni, allo sfogo delle proprie frustrazioni e debolezze. Ne viene fuori un originale e a tratti divertente excursus sulle fantasie dell'homo eroticus, capace di mettersi a nudo senza falsi pudori o infondati timori? Proprio come sanno fare le donne.
Titolo
Pene d’amore
ISBN
9788850221417
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
224 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Pene d’amore

Pene d’amore

BIONDILLO GIANNI (A CURA DI)

Da oltre un decennio sembra che la letteratura erotica debba essere «naturalmente» declinata al femminile. Quasi che l'emancipazione…

Pene d’amore

Pene d’amore

BIONDILLO GIANNI (A CURA DI)

Perché la letteratura erotica è dominata dalle donne? Perché gli scrittori maschi non si cimentano con l'erotismo? A queste…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata