

Sinossi
Il libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.
- ISBN: 8858029550
- Casa Editrice: Gribaudo
- Pagine: 300
- Data di uscita: 17-06-2021
Recensioni
Lettura interessante, alcuni consigli possono sembrare ovvi, ma c’è sempre qualcosa di interessante da cogliere indipendentemente dal nome del metodo di vendita o da quanti step di approfondimento prevede. Ho apprezzato gli esempi pratici e l’approccio diverso per scrivere post, email, presentarsi i Leggi tutto
Il libro raccoglie moltissimi spunti ed idee che si trovano sparsi (es. PNL) e le mette in modo sistematico. Purtroppo la continua enfasi e il toccare tutti i temi in modo, a mio avviso superficiale, fa perdere a volte il filo e non da sostanza a molte affermazioni. avrei preferito un manuale più teor Leggi tutto
Buon inizio poi diventa troppo teorico e poco pratico.
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