copertina Media house. La trasformazione digitale dei modelli di business

Media house. La trasformazione digitale dei modelli di business

Acquistalo

Sinossi

La trasformazione digitale ha cambiato le abitudini delle persone, abilitando nuovi comportamenti ed evolvendo i processi di comunicazione e informazione, che ormai convivono con opinione e narrazione. I clienti, sempre più egocentrici e protagonisti, non si limitano più a osservare, scegliere e acquistare, ma vogliono partecipare. I modelli di business, per questo, sono ridisegnati dall'evoluzione e i brand sono chiamati a pianificare un'esperienza che dia emozione, per coinvolgere gli utenti e coglierne l'attenzione. In questa partita, vince chi anticipa il cambiamento, rivoluziona gli schemi e punta sull'innovazione, pensando in modo "obliquo" e scegliendo una nuova direzione grazie alla disintermediazione. Con questo obiettivo nasce la media house, una struttura ibrida con competenze trasversali, che porta le aziende a farsi broadcaster, media ed editori, per intrattenere, informare, formare ed educare i propri target, con cui instaurare relazioni profonde e individuali, conquistandone dati e fedeltà per creare occasioni commerciali.

  • ISBN: 8857911993
  • Casa Editrice: Flaccovio Dario
  • Pagine: 336
  • Data di uscita: 12-11-2020

Dove trovarlo

€25,00

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai