

Sinossi
"Non ho scritto un romanzo. Ho scritto una cosa che vorrei che leggessi. Ho scritto che mi sento piccolo rispetto al mondo quando provo a capire come mi sento. Ho scritto che vorrei un amore di cui non devo preoccuparmi. Ho scritto che sono stanco. Se le mie parole ti piaceranno e sentirai che condividendole con altri possano essere d'aiuto fallo. Condividi quello che ho scritto con più persone possibili. Io ho iniziato a scrivere per questo. Perché volevo che le persone capissero quello che non riuscivo a descrivere a parole. Io che non ho mai saputo raccontare un'emozione mentre la sentivo. Quindi è tutto nelle tue mani."
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 210
- Data di uscita: 06-11-2018
Recensioni
Frasi vere e profonde che possono tranquillamente rimanere su Instagram. Mi pare un po’ azzardata una versione cartacea
Ho appena chiuso il libro dopo averlo iniziato e finito di leggere in poche ore e sto piangendo, non c’è altro da aggiungere..
Bozze Dikele scrive in questo “diario” i suoi pensieri, in suoi sfoghi e i suoi momenti più intimi. Le sue parole ti scavano dentro.. nel profondo, come se ti appartenessero, come se fossero tue. Mi ha emozionato.. mi ha coinvolta. La sua scrittura diviene anche tua man mano che il romanzo va avanti, l Leggi tutto
Mi piace davvero il fatto che abbia raccolto dei pensieri in un unico libro. Amando la scrittura di questo scrittore credo che sia ancora più bello poter leggere i suoi pensieri senza che diventino per forza frasi per un romanzo.
Carino ma non penso sia il mio "genere" Di libro, è una raccolta di frasi stile post di instagram, se tornassi indietro non so se lo ricomprerei
Delle belle frasi, però le avrei lette molto più volentieri in un social con post creati appositamente per ogni frase, piuttosto che in un libro.
Corto, semplice ma significativo. Una raccolta di frasi, che uniscono una storia. Diverso dal solito.🥰
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!