il libro

Il figlio perduto

Acquista
Fin dalla prima pagina si viene rapiti dal presentimento che stia per accadere qualcosa di terribile. E si resta col fiato sospeso fino all'ultimo, micidiale colpo di scena.
Fiona Barton, autrice del bestseller "La vedova"
C.L. Taylor indaga il dramma della scomparsa di un figlio adolescente con una suspense che tiene il lettore incollato dalla prima all'ultima pagina.
Booklist
Sono trascorsi sei mesi dalla scomparsa di Billy, quindicenne figlio di Claire e Mark, fuggito di notte dalla casa di famiglia. In quella casa vivono anche ­Jake, il fratello diciannovenne di Billy, e la sua fidanzata, Kira, sottratta a una madre violenta e alcolizzata.
Billy è sempre stato un ragazzo ribelle e turbolento, con un curriculum scolastico non invidiabile e un’unica passione: i graffiti. Sognava di riempire Bristol con i suoi disegni.
Claire è distrutta. Le ha provate tutte per aiutare la polizia ma poi è caduta sotto il peso dello stress, finendo per indebolirsi al punto da subire veri e propri blackout. La sua psicologa li definisce «fughe dissociative», ma a ogni «risveglio» Claire sembra essere in grado di aggiungere un tassello al puzzle della scomparsa di Billy. Afflitta dalla mancanza di lucidità ma spinta da quella che per lei è la prima, flebile luce nel buio che la avvolge dalla scomparsa del figlio, Claire inizierà a ricostruire gli attimi che l’hanno separata da Billy.
Ma non potrà fidarsi di nessuno, neanche della sua stessa famiglia.
 
Da un’autrice bestseller nel Regno Unito, un thriller che mette a nudo le difficoltà, spesso drammatiche, di crescere figli adolescenti, e che inquieta per il suo fondo di verità e di umanità.

Titolo
Il figlio perduto
ISBN
9788830449626
Autore
Collana
Casa Editrice
LONGANESI
Dettagli
384 pagine, Cartonato
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
La ragazza in fuga

La ragazza in fuga

C.L. Taylor

UNA MAESTRA DEL THRILLER PSICOLOGICO SEMPRE IN VETTA ALLE CLASSIFICHE INGLESI E TRADOTTA IN 25 PAESIJo Blackmore sta per correre…

La ragazza in fuga

La ragazza in fuga

C.L. Taylor

UN IMPREVEDIBILE THRILLER PSICOLOGICOUN'AUTRICE DA UN MILIONE DI COPIE VENDUTE SOLO NEL REGNO UNITOJo Blackmore sta per correre…

Il confine del silenzio

Il confine del silenzio

C.L. Taylor

Ho un segreto. Un segreto che non ti ho mai confessato. Perché sono tua figlia...Sue Jackson è una donna realizzata:…

La ragazza senza ricordi

La ragazza senza ricordi

C.L. Taylor

Jane Hughes ha un compagno che la ama, un lavoro in un centro per animali randagi e vive in un piccolo cottage nel Galles. È…

Il confine del silenzio

Il confine del silenzio

C.L. Taylor

Sue Jackson è una donna realizzata: ha una famiglia felice, un marito con una solida carriera politica, una bella casa a Brighton,…

Il figlio perduto

Il figlio perduto

C.L. Taylor

Sono trascorsi sei mesi dalla scomparsa di Billy, quindicenne figlio di Claire e Mark, fuggito di notte dalla casa di famiglia.…

goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata