

Sinossi
Una normale serata trascorsa con le amiche di sempre offre a Chiara un'occasione unica: scappare dall'asfissiante routine di coppia in cui si sente intrappolata e cedere allo sguardo penetrante di Daniele, un ragazzo che la sta palesemente corteggiando. Ma il gioco vale la candela? Chiara sarà disposta a mandare a monte una relazione stabile con Michele e lasciarsi coinvolgere da questa inedita passione? Tra excursus storici e psicologici, Elpidio Cecere descrive l'amore in tutte le sue declinazioni.
- ISBN: 8855163604
- Casa Editrice: Kimerik
- Pagine: 168
Recensioni
Se volete fare un percorso all’interno di voi stessi e domandarvi se la persona che avete accanto fa per voi, questo libro vi sarà molto utile, perché attraverso la storia di Chiara, Michele e Daniele, vi renderete conto che prima di amare gli altri o di farsi amare è necessario capire di cosa si ha Leggi tutto
Una storia "ordinaria" ma raccontata in maniera profonda, intensa, vera. L'amore in tutte le sue forme: l'infatuazione, l'innamoramento, l'amore vero e proprio. Un bellissimo gioiellino!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!