La filosofia di Snoopy. Era una notte buia e tempestosa

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Si consiglia la lettura su schermi grandi, di almeno 1024 x 600 pixel (esempio: IPad, Kindle Fire Hd, Kindle Paperwhite, Kobo Glo HD...) «La mia vita sta passando troppo veloce. La mia unica speranza è che si vada ai tempi supplementari!»
(Snoopy)

«Il mondo dei Peanuts è un microcosmo, una piccola commedia umana sia per il lettore candido che per quello sofisticato.»
(Umberto Eco)

*** Prima apparizione: 4 ottobre 1952. Il bracchetto più famoso del mondo, incredibilmente fantasioso ed estremamente sicuro di sé, è un maestro del travestimento. Nei panni di Joe Falchetto è distaccato, imperturbabile, al di sopra delle parti; il cane figo che tutti vorremmo essere. Nei panni dell’asso della Prima guerra mondiale ingaggia combattimenti aerei contro il famoso Barone Rosso. E mentre riflette sulla vita dal tetto della sua cuccia, scrive il grande romanzo americano, viaggia sulla luna e trama piani di vendetta contro il gatto dei vicini. *** «Senza l'opera di Charles Schulz non avrei mai scoperta cosa può davvero essere una striscia a fumetti, ne' avrei desiderato diventare un autore io stesso.» (Bill Watterson) «Peanuts è stato, e continuerà a essere il miglior fumetto mai apparso sulla faccia della terra.»
(Ray Bradbury)

***

  • ISBN: 8868214148
  • Casa Editrice: Magazzini Salani
  • Pagine: 412

Dove trovarlo

€16,90

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai