

Sinossi
Unico sopravvissuto al termine di una battaglia, Conan giace in mezzo alla neve macchiata di sangue. A combattimento terminato, il Cimmero si ritrova all'improvviso sopraffatto da una enorme stanchezza, e da un profondo disgusto. Fino a che non incontra una donna dalla bellezza sovrannaturale, accecante quanto il riflesso del sole sulla neve. Mosso da ardente desiderio, Conan decide di seguirla, ma si ritrova vittima di un agguato, attaccato da due titani. Nella foga, si è fidato senza porsi domande. Non immaginava che la splendida donna che seguiva altri non fosse che la figlia di Ymir, il Gigante dei ghiacci! Un racconto epico, adattato da Robin Recht, che arriva fino all'essenza del turbine di violento desiderio, che metterà a dura prova la forza di volontà del Cimmero.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 80
- Data di uscita: 17-04-2019
Recensioni
Art is nice, little bit erotic, but nothing really happens and I din't feel any atmosphere in it.
">>Die Männer von Nordheim leben für den Kampf, und ich, um sie kämpfen zu sehen ... um einen wahren Helden unter ihnen zu finden, den ich einmal mehr zu Euch führen werde, Vater. Denn so will es das Gesetz von Nordheim.<<" (S. 7) Im hohen Norden tobt eine blutige Schlacht. Die Aesir und die Vanir bek Leggi tutto
A great spin on this Conan yarn which is very aware of its classical sources of inspiration. Plays up the erotic element and also adds some more context to the story.
Belle utilisation de la double page. J'entendais les sons et le vent. Je vais suivre de plus près le travail de Robin Recht. Ah aussi, y'a une fille tounue tout le long de l'album.
Конан у горах бігає за рижухою, навкруги зима та сніги. Місцями еротично.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!