

Sinossi
Una raccolta di strisce comiche che narrano le avventure famigliari di un giovane padre scapestrato e distratto, alle prese con un figlio dispettoso, una mamma apprensiva e un gatto rompiscatole. Un vero e proprio diario di vita vissuta in cui molti genitori possono rispecchiarsi e che arrivano anche a chi genitore non lo è, grazie alle continue citazioni della cultura pop/nerd e al genuino umorismo, con gag capaci di conquistare anche e soprattutto il pubblico più giovane.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 128
- Data di uscita: 30-11-2018
Recensioni
In questo primo volume ritroviamo le strisce più famose che l'autore, Davide "Dado" Caporali, ha pubblicato sui suoi profili social chiamato "Dado's Stuff". La tematica delle sue vignette umoristiche è la paternità. Infatti tramite esse racconta in modo fortemente ironico le sue avventure con suo fi Leggi tutto
In pratica la brutta copia di Chiara Ferragni e Fedez. Un tentativo dell autore di cavalcare l'onda sfruttando il trand del momento. Tra laltro fa passare il figlio come un ebete a mio dire. Fossi in lui, mi sentirei davvero ferito nell orgoglio da adulto.
Credo sia il primo libro che mi ha fatto ridere ad alta voce, è seriamente una delle cose più divertenti che abbia mai letto. Consigliatissimo, niente altro da aggiungere.
L'ho divorato, in mezz'ora l'avevo già finito! È molto bello e fatto bene! Le vignette regalano molto sorrisi!
Mi ha fatto veramente ridere! Ha raccontato in maniera ironica le situazioni di vita in famiglia con un bambino. Bravo Dado!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!