Sinossi

La storia vera di come imparare a uccidere significhi avere la possibilità di diventare un eroe ma significhi anche estrema solitudine ed estrema diffidenza. persino di se stessi

«Osservo quelli che mi stanno intorno a bordo dell'elicottero... A volte dimentico di quale plotone faccio parte, chi è chi, o addirittura dove siamo. Nessuno di loro si augura che mi capiti qualcosa di brutto, ma al tempo stesso a nessuno importa davvero se le mie cervella finiscono sparse a terra. Non è nulla di personale, è così e basta.»
È notte fonda quando il diciottenne David Tell arriva a Parris Island, la base militare dove avviene la prima, estenuante e selettiva fase dell'addestramento dei marines. Un addestramento massacrante, un incubo fatto di soprusi, vessazioni, vere e proprie torture, dal quale David riesce a uscire soltanto quando tocca il fondo dentro di sé e scopre di poter resistere. Terminerà l'addestramento e i suoi risultati saranno tanto eccellenti che verrà selezionato per entrare nella Fast Co (Fleet Anti-Terrorism Security Team Company): un'unità speciale all'interno dei marines, una élite composta da uomini scelti diventati vere e proprie armi viventi.

  • ISBN: 8850241240
  • Casa Editrice: TEA
  • Pagine: 618

Dove trovarlo

€14,00

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Altri libri di David Tell

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai