

Sinossi
Rebecca è una donna obesa che da anni non esce dalla sua stanza da letto e passa il tempo facendo la detective al soldo di cuori infranti a caccia di prove del tradimento subito. Il suo terreno di caccia sono i social network: attraverso post, foto, commenti e like è in grado di ricostruire tresche e scappatelle. Delusa e tradita dagli uomini, Rebecca ha un figlio, Angelo, commissario di polizia. Il caso vuole che proprio lui sia chiamato a indagare sull'omicidio di un'antica rivale della madre. E così, madre e figlio si troveranno uniti in un'indagine che porterà alla luce rancori e conflitti mai risolti. Con questo romanzo, Caterina Falconi dà vita a un personaggio indimenticabile, che non si vorrebbe abbandonare nemmeno una volta terminato il libro.
- ISBN: 8894909964
- Casa Editrice: Clown Bianco Edizioni
- Pagine: 192
- Data di uscita: 11-11-2021
Recensioni
Ad atri viene commesso un efferato delitto, una donna assassinata con un archetto di violino, un caso molto particolare per il commissario Gatti. Dalla descrizione vi sembrerà il solito giallo, niente di più sbagliato, certo la trama scorre attraverso il proseguimento delle indagini, ma a farla da pa Leggi tutto
Con una prosa raffinata ed elegante questo romanzo utilizza lo stile del noir per raccontare di solitudini, incomprensioni, antichi rancori e perdono.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!