

Sinossi
Ma quanto è difficile crescere? E quanto rimbomba nella testa questa domanda, che ci fanno e ci facciamo fin da bambini? Con l'ironia e l'autocritica che la contraddistinguono, Fraffrog fa ridere, riflettere e aggiunge un po' di leggerezza su una domanda esistenziale. Perché se iniziamo a vivere questa scelta come una risorsa per andare avanti e per fare cose sempre nuove... potrebbe essere tutto più divertente!
- ISBN: 1281502014
- Casa Editrice: Gigaciao
- Pagine: 112
- Data di uscita: 17-11-2023
Recensioni
Non mi è chiarissimo se Fraffrog abbia scritto questo libro per aiutare gli adolescenti ad avere meno paura o per i suoi coetanei ancor più impauriti. Ma un trentenne con tante passioni, lo ha ridotto alle lacrime. Quando i libri abbracciano è una cosa molto bella.
Bellissimo, mi sono ritrovata molto in questo libro, soprattutto nelle prime pagine. Bel lavoro fraffrog.
Bellissimo e molto più profondo di quanto pensassi. Proprio un bel fumetto. Scritto molto bene. I disegni di Savuland sono azzecati. La qualità della stampa è molto buona con una carta particolarmente spessa, anche se opaca.
Grazie a mio cugino che mi ha regalato questo libro e grazie a Fraffrog che da più di 10 anni mi fa compagnia ed è sempre piacevole ritrovare.
Un grande aiuto
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!