

Sinossi
Le origini del mito: Neil Gaiman ci presenta la prima avventura dedicata a Sandman, il Re dei Sogni. Chi ha catturato Sogno degli Eterni? E chi lo aiuterà a liberarsi dalla sua prigionia? Un'edizione ricca di contenuti extra per un fumetto che ha fatto la storia dei comics. Introduzione di Patrick Rothfuss.
- ISBN: 8828731087
- Casa Editrice: Panini Comics
- Pagine: 240
- Data di uscita: 12-11-2020
Recensioni
Avevo tanto sentito parlare di questa graphic novel che ho voluto provare a leggere almeno il primo volume che ho prenotato in biblioteca. All'inizio non mi sembrava niente di speciale, ma più andavo avanti e più mi prendeva. Davvero molto bella. La parte finale, in particolare, mi è piaciuta moltis Leggi tutto
Esta es la quinta o sexta vez que leo este primer volumen de The Sandman. Y siempre es tan perfecta como la primera vez: Una expresión literaria de primer orden y una explosión de creatividad inigualable. A este obra, como lector, la adoro; como escritor, no puedo evitar sentir la más pura envidia. Leggi tutto
I love Gaiman. This book feels like so many of his books brought to life in pictures. It’s an interesting story and a good start to the series, I’m excited to see what the rest of the series has in store for Dream.
In generale mi piace Gaiman, la serie su Netflix pure mi era piaciuta, il celebrato fumetto era in offerta, potevo perdermelo? Boh, forse sarebbe stato meglio. Lo stile grafico non mi piace e il testo mi ha delusa.
Brilliant really can not wait to by the next one
Di fumetti ne leggo molti, moltissimi, per cui ho deciso di inserire qui su GR solo quelli che mi colpiscono di più. E qui, coi Preludi all'uomo dei sogni, non potevo venir meno.
Un viaggio onirico, confuso, psichedelico eppure così chiaro. Mi sono immersa nella lettura di questo primo "capitolo" di Sandman e non vedo l'ora di iniziare il secondo volume
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!