

Sinossi
Notte di luna piena, freddo pungente, Halloween è alle porte. La città di San Francisco è sprofondata in un sonno irrequieto nell'attimo in cui Callie Harding va a schiantarsi con la sua BMW contro il guard-rail di un cavalcavia. E piomba di schianto sulla strada sottostante, perdendo la vita e falciando quella di altre tre persone. Si potrebbe pensare a un incidente, se non fosse per quella parola scritta con il rossetto sulla sua coscia sinistra: "dirty", sporca. Cosa mai poteva esserci di sporco nella vita della bionda e rampantissima Callie, di professione vice procuratore federale? E che cosa nascondevano Maki Prichingo e David Yoshida, rispettivamente stilista di grido e rinomato cardiologo, anch'essi morti a poche ore l'uno dall'altro in circostanze che farebbero pensare al suicidio? Tocca alla dottoressa Jo Beckett, psichiatra forense, analizzare queste morti sospette, scavare sotto la patina scintillante di tre vite all'apparenza perfette per portare alla luce vizi, eccessi, peccati. Perché proprio i segreti più inconfessabili per qualcuno sono merce di scambio, la posta in gioco in una partita eccitante e pericolosa.
- ISBN: 8817061883
- Casa Editrice: Rizzoli
- Pagine: 363
- Data di uscita: 04-01-2013
Recensioni
3.6/5 Quality of writing: 4 Plot development: 3 Pace: 3 Characters: 4 Enjoyability: 4 Ease of reading: 4
‘Each flash of the camera was a silent shriek’ This novel kept me turning the pages so rapidly that I didn’t actually stop to analyse the story. Which is probably a good thing: I’m not convinced that the various elements hang together well enough to provide a totally satisfying whole. Does it matter? Leggi tutto
Pretty silly concept used for this here "suspense" yarn. I've enjoyed a majority of Gardiner's more recently written works, but this early one here was just plain......silly.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!