copertina Qui puoi sentirti capit*

Qui puoi sentirti capit*

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Ti è capitato almeno una volta di pensare che forse quella perso­na che hai accanto non ti fa bene? Hai mai provato una sensazione di malessere difficile da definire, senza riuscire a individuarne la causa?
Se hai risposto “sì” a queste domande, sei nel posto giusto.
Spesso si sente dire che siamo la media delle persone che frequentiamo. Non so se sia vero. Però so che il mo­do in cui ci lasciamo trattare dagli altri dice tanto di noi. Quello che dai a te stess* diven­ta uno standard, un filtro per le relazioni che ti circondano. Allora inizia subito a costruire il tuo standard: amati. Nessuno lo farà al posto tuo, se prima non lo fai tu.
Questo diario è pensato per offrirti alcuni strumenti semplici ma potenti: doman­de che stimoleranno in te riflessioni profonde, metafore e immagini che ti aiuteranno a guardarti dentro (Jung dice­va che le immagini sono la lingua primaria dell’inconscio). E poi attività e test pensati per guidarti in un cammino ver­so una migliore autoconsapevolezza.
Stai per intraprendere una piccola avventura. Un viaggio dentro di te, a bordo di una barca a vela di carta. Non preoccuparti, non sarai mai sol*. Sarò con te come una piccola bussola da taschi­no, per guidarti e sostenerti quando e se ne avrai bisogno.

  • ISBN: 8830461318
  • Casa Editrice: Longanesi
  • Pagine: 200
  • Data di uscita: 17-10-2023

Dove trovarlo

€16,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai