

Sinossi
Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è li ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?
- ISBN: 8817164828
- Casa Editrice: Rizzoli
- Pagine: 352
- Data di uscita: 07-06-2022
Recensioni
Non scritto benissimo dal punto di vista tecnico. Ci si sofferma troppo su un avvenimento in particolare, per poi dover leggere una conclusione super affrettata in due pagine. Se non fosse stato per la visione della serie in precedenza, non mi sarei per nulla affezionata ai personaggi.
A trilogy that will remain in my heart! This is definitely my favorite volume, because there is more romance and Conrad clarifies things for us. I would have also preferred a few chapters from Jeremiah's pov. There are also a few chapters left in the past which did not cause confusion. This trilogy
Una bella storia, scrittura semplice ma molto scorrevole, molto meglio di tanti altri romance che ho letto.
Lento, tutto succede negli ultimi capitoli. Tutto il resto: il nulla.
Questo libro non ha assolutamente senso.
bello
3.25
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!