

Sinossi
Il segreto della felicità è terribilmente semplice. Molti lo rifiutano appunto per questa sua semplicità, e preferiscono le angosce dell'uomo moderno chiuso in una prigione senza via di uscita. Eppure la salvezza è là, accanto a noi, incredibilmente semplice, dolce e umile. Il suo volto non è quello di una teoria o di una ricetta, ma del Salvatore. Egli offre la sua pace a tutti coloro che non barano più con la situazione e hanno il coraggio di avere paura. Solo chi accetta di vedere che siamo perduti può capire quanto siamo salvati e sperimentare la misericordia di Cristo. Padre Marie-Dominique Molinié è un predicatore insolito con un linguaggio concreto, saporito, pieno di immagini, capace di toccare il cuore per risvegliare l'intelligenza della fede. Bruciato dal fuoco di Dio, egli fa parte di coloro che ci fanno prendere coscienza che non abbiamo altra scelta che l'adorazione o la disperazione. Il che richiede di avere il coraggio di aver paura!
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 248
- Data di uscita: 01-12-2006
Recensioni
This is a spiritual masterpiece.
“The Courage to be Afraid is remarkably different from other spiritual books.” This can’t be more true! The author helps us to “become as little children” as Our Lord desires - to be at peace with our weakness and let Christ save us, while at the same time to love and follow him with all the fierce Leggi tutto
I highly recommend reading this book! The theme of letting God act certainly runs contrary to our fallen nature, which the author clearly understands. He helps to uncover obstacles to the spiritual life that I never even realized were obstacles.
Toute vie est composé d’étapes vers la mort. Donc il faut se préparer pour la fin et avoir le courage d’avoir peur avant laisser nos vies aux mains de Jésus Christ.
Tremendo. Para releer de vez en cuando.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!