

Sinossi
Daniel Meurois, amatissimo "viaggiatore astrale" che dal 1980 attinge alle Memorie dell'Akasha per restituirci con autenticità le testimonianze delle grandi anime del passato, intraprende un percorso eccezionale: raccontarci integralmente la vita di Gesù, anche nelle sfaccettature meno note, ove non del tutto sconosciute; i primi trent'anni della sua vita, gli studi presso gli Esseni, il viaggio di diciassette anni che lo conduce fino all'Himalaya e poi in Egitto, alla Grande Piramide, dove diventa a tutti gli effetti il Cristo. Un viaggio emozionante, che metterà in discussione le nostre certezze e che verrà molto amato da chi ricorda con entusiasmo uno fra i più straordinari libri di Daniel Meurois scritto in collaborazione con Anne Givaudan trent'anni fa: "L'altro volto di Gesù". La vita e la forza spirituale delle comunità essene in cui era nato e cresciuto il giovane Gesù, poi partito per un lungo viaggio iniziatico prima di fare ritorno, già adulto, in Palestina. Qui è il viaggio stesso che ci viene svelato, una sorta di percorso di formazione a cui Gesù si sente chiamato, sulle tracce delle sue precedenti incarnazioni ma anche a confronto con le grandi religioni orientali, da cui, a volte, trarrà spunto.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 348
- Data di uscita: 24-11-2016
Recensioni
Un libro bellissimo sugli anni sconosciuti di Gesù. Un libro che dopo poche pagine ti cattura con la sua poesia. Il racconto del viaggio di un’anima che cerca la strada per divenire la coppa per dissetare “chi ha sete di Sole”.
Questo libro descrive nel dettaglio la prima parte della vita del maestro Jeshua, devo dire che l'ho trovato anche troppo descrittivo e prolisso, avrei preferito un'impronta molto più filosofica, ma ciononostante è una perla! Non si può non apprezzare questa luce nuova in cui vedere Gesù
MERAVIGLIOSO è dire poco! La vita di Gesù, quella che non ci insegnano, ma soprattutto la verità, perché così tutto torna, anche razionalmente! PURO AMORE!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!