

Sinossi
Un vecchio amico torna dal passato per proporre al padre di Irene un affare vantaggioso e di certo singolare: l'acquisto di un castello in Scozia. Irene, Sherlock e Arsène accompagnano il signor Adler nel suo viaggio verso nord. Ma la bellezza del maniero affacciato sulle placide rive del fiume Clyde non basta a nascondere l'atmosfera minacciosa che vi dimora. Inquietanti messaggi notturni e l'arrivo di un eccentrico viaggiatore venuto da lontano rendono il mistero ancora più fitto. E Irene sta per scoprire che la verità custodita tra le mura del castello è tinata a cambiare per sempre la sua vita. Età di lettura: da 10 anni.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 229
- Data di uscita: 28-03-2017
Recensioni
Sebbene abbia segnato la mia preadolescenza, non riprendevo in mano questa serie dalla prima superiore, ma è stato un errore perché è esattamente come ricordavo: piacevole e intrigante. In questo libro in particolare avanza significativamente la trama che negli altri volumi era solo sullo sfondo (ch Leggi tutto
Un giro de trama que no se ve venir, pero que parece sacado de la manga Aunque esas últimas páginas son buenísimas!
A három híres fiatal, akik már felnőtt koruk elején kezdték a titkokkal és rejtélyekkel való foglalkozást és kutakodást! Tetszett a kötet, azonban nekem kicsit rövid volt és a titokra is rá lehetett jönni, ha az ember figyelmesen olvas, emiatt kicsit csalódott vagyok.
3'5✨ Está entretenido
4.5
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!