Un'incredibile follia
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Prima che tutto cambiasse Erin non vedeva l’ora che il liceo finisse. Per poter finalmente andare lontano e dimenticare il passato. Eppure adesso è diverso. Perché partire per il college vuol dire allontanarsi dai suoi genitori con cui sta costruendo un rapporto. E soprattutto vuol dire separarsi da Weston. Mese dopo mese, lui le ha dimostrato sempre di più che dietro l’apparenza di ragazzo sicuro e tormentato si nasconde una grande dolcezza. Le ha fatto scoprire che non bisogna essere perfetti per amare in modo perfetto. Che a volte basta un pizzico di follia.
E proprio nel momento in cui Erin è pronta ad abbattere le sue barriere e a lasciarsi andare a questo sentimento che toglie il fiato, il destino fa di tutto per dividerli. In cerca di un futuro, stanno per frapporre chilometri tra di loro. Per inseguire i loro sogni stanno per rinunciare alla possibilità di vedersi ogni giorno e condividere ogni cosa. Mentre in Erin cresce la paura che la distanza sia un ostacolo troppo alto, una prova troppo difficile.
Ma Weston è pronto a lottare per quello che hanno conquistato, dopo le bugie e gli equivoci. È sicuro che non esista nulla di più forte del loro amore. Lui sa che le cose preziose vanno protette, come Erin, i suoi silenzi e i suoi ricordi che nascosti in un piccolo angolo della mente fanno sempre male. Weston è il solo che può far capire a Erin che scegliere non vuol dire sempre perdere qualcosa. Perché le cose davvero importanti sopravvivono a tutte le tempeste.
Dopo Una meravigliosa bugia e Un magnifico equivoco, Un’incredibile follia è il terzo volume della nuova trilogia firmata Jamie McGuire, l’autrice che ha scalato le classifiche italiane con la trilogia di Uno splendido disastro. In questo nuovo capitolo della storia di Erin e Weston, il sentimento che li lega è sempre più forte e le prove da superare sempre più difficili. Ma il destino non può separare quello che il cuore ha unito.
Unisciti alla community dedicata alla serie dei 'Disastri' e scopri i contenuti speciali sulla pagina FB Uno splendido disastro - Garzanti.
- ISBN: 8811671507
- Casa Editrice: Garzanti
- Pagine: 160
- Data di uscita: 09-02-2017
Recensioni
”lt was just us, in our space, just the way our story began.” Jamie McGuire did a great job wrapping this short story series up with an believably sweet ending for Weston and Erin. Erin has been through so much finding out that there was a mix up at the hospital that left her living her
Didn't love it. Didn't hate it. Ok conclusion.
Would've liked an epilogue of their hopefully together future.
This entire series has been a roller coaster of emotions, so it's no surprise that the finale is by far the most moving of all three. Jamie has once again managed to shine, but this one will really take a toll on you. After witnessing most of Erin's tormenting at the hands of peers (and adults), all Leggi tutto