il libro

Oxen. La prima vittima

Acquista
Spettacolare dall’inizio alla fine. Denso d’azione e suspense, ma c’è di più: incredibilmente ben scritto.
Der Spiegel
Uno scrittore che sa di cosa ha bisogno un thriller magistrale.
Fyens Stiftstidende
Due degli uomini più influenti della Danimarca sono morti in circostanze sospette. Non sembra esserci alcun collegamento tra i casi, se non fosse per un inquietante particolare: i cani delle vittime sono stati impiccati poco prima della morte dei padroni.
Quando anche l'ex ambasciatore Hans-Otto Corfitzen viene trovato morto nel suo castello, nei boschi di Rold Skov, dopo che il suo bracco è stato impiccato, non c'è più alcun dubbio che si tratti di omicidi seriali.
Il pluridecorato veterano delle forze speciali Niels Oxen soffre di disturbo da stress post-traumatico e si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato quando, per scappare dai suoi demoni, si accampa nei pressi del castello di Corfitzen. Viene incastrato e accusato dell'omicidio e ha solo un modo per uscirne: accettare la proposta del capo dei servizi segreti di collaborare a trovare il vero assassino.
L'indagine lo porta sulle tracce di un'antica e potente organizzazione e, inevitabilmente, a pestare i piedi alle persone senza scrupoli che ne fanno parte. Ma non è facile venire a capo di un gioco complesso e ambiguo in cui anche le autorità sembrano avere qualcosa da nascondere...
Tra stanze segrete, intrighi di potere, omicidi e colpi di scena, La prima vittima dà inizio alla trilogia bestseller che sta affascinando i lettori di thriller di tutta Europa.

Titolo
Oxen. La prima vittima
ISBN
9788893817608
Autore
Collana
Casa Editrice
SALANI
Dettagli
518 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

«"Si trattava di una componente banale che aveva sempre influenzato la Storia e avrebbe continuato a farlo, cioè il sesso. Importava poco se le persone coinvolte erano re, regine, fanti, presidenti o…»

J. Jensen

Oxen. La prima vittima

Oxen. Gli uomini oscuri

Oxen. Gli uomini oscuri

J. Jensen

Jutland, Danimarca. Splendidi boschi, silenzio. Ma non c’è pace per Niels Oxen, eroe nazionale, un cocktail vivente…

Oxen. La prima vittima

Oxen. La prima vittima

J. Jensen

Due degli uomini più influenti della Danimarca sono morti in circostanze sospette. Non sembra esserci alcun collegamento…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata