

Sinossi
«Questo libro invita ad alzare lo sguardo sopra lo schermo del computer e aprendersi un po’ di tempo per apprezzare la vita in tutta la sua varietà. Perchéogni momento analogico è un’avventura che permette di scoprire l’inaspettato.»Julius Hendricks
Una libreria: otto persone, sette che guardano il loro smartphone; un appartamento: nella cassetta postale tre lettere e tredici pacchetti di Amazon; una cattedrale: venti turisti, diciotto col tablet. Un piatto di spaghetti: un post, 1000 like, buon appetito; due innamorati: due iphone in mano;una bicicletta, uno smartphone; un’auto… ops attenzione!Cosa è successo al nostro mondo? La nostra realtà non è più quella fisica? La realtà vera è forse il mondo parallelo che si è sviluppato, un mondo digitale che non sembra avere più limiti?In questo libro Julius Hendricks, un ragazzo di ventiquattro anni, spiega perché è così importante non cedere alla quotidiana illusione digitale.
- ISBN: 886700333X
- Casa Editrice: Corbaccio
- Pagine: 192
- Data di uscita: 13-04-2017
Recensioni
Affektierte, pseudointellektuelle "Tipps" zum analogen Leben. Ein Spruch pro Seite, oftmals nur wenige Worte wie "Lies eine Tageszeitung" oder "Merke dir ein kluges Zitat".
Hendricks gibt ein paar nette kleine Tipps um langweilige Momente ohne Smartphone in der Hand zu überbrücken. Ich gebs ja zu - kaum muss ich einen Moment warten, hab ich das Ding schon in der Hand!
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!