

Il magico potere del Manifesting
-
Tradotto da: Maria Elisabetta De Medio
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Siete veramente pronti a vivere una vita ispirata e piena di splendide avventure e a realizzare obiettivi che vi erano parsi irraggiungibili? Allora, incominciate questa mattina stessa! Il magico potere del Manifesting propone una potente routine mattutina da fare mentre prendete il vostro caffè in modo da iniziare la giornata pieni di energia positiva.
Bastano cinque minuti di self-talk, di riflessioni per rimodulare in modo costruttivo l’immagine che avete di voi stessi e delle vostre aspettative. Aprendo la vostra mente alla felicità, al successo e all’amore per se stessi, Il magico potere del Manifesting vi aiuterà a prendere il controllo della vostra vita, ad aumentare l’autostima e a mettere a fuoco i vostri sogni.
Nel libro troverete alcuni schemi adattabili e personalizzabili e un diario per seguire passo passo i vostri inarrestabili progressi.
- ISBN: 1259921018
- Casa Editrice: Corbaccio
- Pagine: 216
- Data di uscita: 28-02-2023
Recensioni
Dà consigli molto utili. Premetto che già da prima di iniziare questo libro io credevo utile il ripetersi affermazioni positive (cosa che avevo già iniziato a fare quotidianamente da tre settimane), ma con questa lettura ho capito che è scientificamente provato che fa bene e ho imparato nuove tecnich Leggi tutto
Ci sono libri migliori, ho apprezzato di più quello di Milkmann sul cambiamento. Questo è ripetitivo e la scrittura troppo da guru esaltata per i miei gusti. Ci sono alcuni punti utili come scrivere/pensare perché una determinata cosa è utile o dannosa, ma per il resto è una continua ripetizione. Sic Leggi tutto
In realtà non è questo libro: purtroppo quello che ho letto non è presente qui: (ho deciso di fare così per capire di inserirlo come altri che ho letto) IL MAGICO POTERE DEL DISORDINE di EINAT TSARFATI. Sinceramente pensavo meglio.
Forse è un po' troppo prolisso e ripetitivo.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!