La fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso
Acquistalo
Sinossi
Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.
- ISBN:
- Casa Editrice:
- Pagine: 306
- Data di uscita: 18-05-2018
Recensioni
Wijnand is a futurist. After reading this I can realize why visionaries are the way they are. A must read for anyone working in retail.
Wijnand Jorgen did a good job in summarizing the future of e-commerce backing up his prediction with various emerging tech and the impact they might bring. The truth is our future is uncertain, complicated by the many new technologies. Very few leaders can glimpse a strong vision of how it might be
Uitgebreide uiteenzetting over het online retaillandschap en de veranderde consument. Helder over het nu en inzichtelijk over wat er mogelijk nog komen gaat.
Best book in Dutch language on omni-channel retail.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!