copertina Cose che non abbiamo mai superato. Things we never got over

Cose che non abbiamo mai superato. Things we never got over

  • Tradotto da: Valentina Nobili

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Naomi farebbe qualunque cosa pur di non pensare ossessivamente al fallimento del suo matrimonio. E così, quando la sorella le chiede di raggiungerla dall’altra parte del Paese, coglie al volo l’occasione e parte.
Il problema è che Tina è sempre stata una ragazza particolare… e negli anni non è cambiata di una virgola. Infatti, non solo lascia Naomi al verde, ma le soffia anche la macchina, incastrandola in compagnia di un’adorabile… undicenne: la nipote che Naomi non sospettava di avere! Ben presto Naomi si rende conto di essere precipitata in un incubo: è bloccata senza possibilità di fuga in una cittadina sperduta di un non ben precisato angolo della Virginia, dove le questioni vengono risolte a suon di pugni. In una parola: l’inferno in terra. Ma c’è invece chi, contrariamente a lei, considera quel luogo un vero e proprio paradiso. Knox ama trascorrere le giornate allo stesso modo in cui gusta ogni mattina il caffè: in completa solitudine.
Grazie a un look da cattivo ragazzo, il fisico scolpito e un’impressionante collezione di forbici e rasoi – strumenti, in verità, necessari alla sua professione di barbiere – l’impresa di tenere le persone a distanza non è mai stata troppo ardua… almeno fino all’arrivo in città di un terremoto chiamato Naomi.

Il fenomeno romantico di TikTok
Oltre 20 milioni di visualizzazioni
Un’autrice da oltre 4 milioni di copie vendute
Il romance #tiktoksensation arriva in Italia!
Bestseller N°1 del New York Times
Tradotto in oltre 20 lingue


«Ho riso. Ho pianto. Ho riso mentre piangevo. La storia di Knox e Naomi è una lettura spettacolare e merita un posto nella mia personale lista dei libri più belli dell’anno.»

«Questa autrice è bravissima a dare vita a personaggi reali, adorabili e divertenti.»

«C’è quel momento, quando finisci un libro stupendo, in cui devi fare un respiro profondo perché è stato tremendamente bello e non riesci a esprimere tutte le sensazioni incredibili che ti ha regalato.»

#booktok #romance #smut #bookworm #romance #spicy

  • ISBN: 8822771141
  • Casa Editrice: Newton Compton
  • Pagine: 480
  • Data di uscita: 06-09-2022

Dove trovarlo

€9,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai