copertina Risveglia la tua mente, riconquista la tua vita

UN’AUTRICE DA OLTRE TRE MILIONI DI COPIE

Risveglia la tua mente, riconquista la tua vita

  • Tradotto da: Nicola Emanuele Jacchia

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

DALLE RICERCHE PIÙ AVANZATE DELLE NEUROSCIENZE E DELLA PSICOLOGIA, METODI E TECNICHE PER RICONOSCERE LE NUOVE DIPENDENZE, DISINTOSSICARCI E RICONNETTERCI CON LE NOSTRE EMOZIONI E CON TUTTO CIÒ CHE DI MERAVIGLIOSO CI CIRCONDA.

Quante volte ci sentiamo impazienti, irritabili o depressi senza alcun motivo? Per trovare sollievo immediato ci rifugiamo in una merendina al cioccolato, nello scroll infinito dei social o in un acquisto impulsivo online. E ci ritroviamo punto e accapo: temporaneamente gratificati ma fondamentalmente insoddisfatti. È proprio questa continua ricerca di stimoli attraverso i social e altre forme di appagamento immediato a renderci sempre più insaziabili, in un ciclo che si autoalimenta.
La psichiatra e autrice bestseller Marian Rojas Estapé ci propone qui una via d’uscita: ritrovare la gioia nel quotidiano utilizzando tecniche sperimentate che ci consentiranno di riscattare l’attenzione perduta, riprendere il filo delle nostre emozioni e dare un senso alla nostra esistenza.

  • ISBN: 1222201852
  • Casa Editrice: Vallardi
  • Pagine: 368
  • Data di uscita: 05-09-2025

Dove trovarlo

€18,90

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai