il libro

Reinventarsi

Acquista
Reinventarsi non significa diventare diversi da ciò che siamo, ma far emergere ciò che veramente siamo. E questo dipende solo da noi. Molti di noi non sanno cosa fare quando il loro rapporto con un'altra persona non è come lo vorrebbero. Altri desiderano essere più audaci, più decisi, imparare una lingua straniera o semplicemente far funzionare meglio un computer, ma spesso al primo ostacolo finiscono per rinunciare. Se cambiamo il modo di guardare la realtà, i nostri nuovi occhi ci permetteranno di vedere ciò che prima rimaneva invisibile; ci indicheranno la strada per raggiungere mete che prima ci sembravano irraggiungibili; scopriremo che la maggior parte delle sofferenze e delle angosce della vita non sono affatto scontate né inevitabili. Questo libro, brillante, avvincente e pratico, ci accompagna nel viaggio dentro noi stessi esplorando il funzionamento della mente umana, per superarne i limiti e trasformarla nella nostra migliore alleata.
Titolo
Reinventarsi
ISBN
9788850232055
Autore
Collana
Casa Editrice
TEA
Dettagli
180 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea

Citazioni più amate

Non è stata inserita nessuna citazione tratta da questo libro.
Adesso io

Adesso io

M. Puig

Quando la vita ci sfida, è il momento in cui deve risvegliarsi tutto quel variegato e complesso mondo di possibilità che ognuno…

Adesso io

Adesso io

M. Puig

Quando la vita ci sfida, è il momento in cui deve affiorare e risvegliarsi tutto quel variegato e complesso mondo di possibilità…

Reinventarsi

Reinventarsi

M. Puig

Reinventarsi non significa diventare diversi da ciò che siamo, ma far emergere ciò che veramente siamo. E questo dipende…

Reinventarsi

Reinventarsi

M. Puig

Reinventarsi non significa diventare diversi da ciò che siamo, ma far emergere ciò che veramente siamo. E questo dipende solo…

DISPONIBILE A MILANO
IN LIBRERIE ADERENTI AL SERVIZIO LIBRICITY

Il libraio per te I libri scelti in base ai tuoi interessi

Grazie alle azioni che compi sul sito saremo in grado di fornirti consigli per le tue prossime letture.

Quali sono i libri che ti emozionano?

Rimani sempre aggiornato
sulle ultime uscite dei tuoi generi preferiti.

Iscriviti alla newsletter personalizzata