

Guarire con il sistema corpo specchio
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
L’obiettivo di questo libro è presentare la guarigione come una tecnologia della coscienza, come una serie di strumenti accessibili a tutti coloro che desiderano impararne l’utilizzazione. È un manuale tecnico sul processo di guarigione, che coniuga le idee della tradizione orientale con quelle della psicologia occidentale. Contiene le idee, i principi e le filosofie che formano il Sistema Corpo Specchio di guarigione e conoscenza di sé. Non esiste malattia dalla quale qualcuno, da qualche parte, non sia già guarito. Quello che riesce a uno riesce a tutti. Tutto può essere guarito.»
- ISBN: 8850223323
- Casa Editrice: TEA
- Pagine: 290
- Data di uscita: 31-12-2010
Recensioni
Chi si guarda intorno cercando un guaritore che gli risolva i problemi non legga questo libro. O forse dovrebbe proprio leggerlo. Il punto è che la guarigione nasce sempre da un equilibrio interiore e non da un qualcosa "fuori da sé". Il sistema spiegato in questo libro identifica in ogni sintomo fi Leggi tutto
troppo alternativo per i miei gusti.. che uno abbia problemi perchè durante il parte cesareo il chirurgo lo ha tagliato inavvertitamente... è troppo per la mia razionalità..
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!