

Sinossi
America, 1951. A tre giorni dal primo test nucleare sul suolo americano. Sotto il sole cocente del deserto del Nevada, a pochi chilometri dal sito in cui avverrà quell'esperimento, il corpo senza vita di una donna galleggia a faccia in giù nella piscina di un motel. Un motel che pullula di spie mescolate alle persone radunatesi lì per assistere al test atomico. Tra di loro, Emma, una donna forte e determinata, alla ricerca di Michael, il misterioso uomo di cui è innamorata. Inizia così "Emma Wrong", un thriller ambiguo e sensuale, scandito dall'elegante essenzialità dei disegni di Laura Guglielmo. Una storia d'amore e finzioni, che ci fa riflettere su cosa saremmo disposti a fare pur di raggiungere qualcuno che, nel profondo del nostro cuore, amiamo disperatamente.
- ISBN: 8869198367
- Casa Editrice: SaldaPress
- Pagine: 160
- Data di uscita: 22-04-2021
Recensioni
Una storia intensa, passionale, ossessiva e nucleare. Una spia, un amore da inseguire e il gioco del potere in un piccolo motel in mezzo al deserto del Nevada nel 1951. Un film, oltre che un fumetto.
Illustration dans un style de l'école italienne de BD très originale. Le scénario est un peu confus mais l'ambiance rattrape un peu le tout.
3.5
Compelling and inspiring! A real page-turner that I will read again soon.
2,5
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!